Focus

Valentino Lazaro all’Inter? Non una novità: già un’altra volta a un passo

Ieri sera il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha aperto la puntata di “Calciomercato – L’Originale” annunciando una trattativa ben avviata per portare Valentino Lazaro dall’Hertha Berlino all’Inter (vedi articolo). Le strade dei nerazzurri e dell’austriaco si incontrano per la seconda volta: era già stato vicinissimo agli inizi della sua carriera.

IL PASSATO CHE RITORNAValentino Lazaro è l’ultimo nome accostato all’Inter in questo inizio della sessione estiva di mercato, ma non è certo una novità assoluta per i nerazzurri. Nell’estate del 2012, quando il centrocampista austriaco aveva appena sedici anni, non aveva ancora debuttato da professionista ma l’Inter aveva messo le mani su di lui, con l’obiettivo di inserirlo nel suo settore giovanile. L’affare era poi sfumato all’ultimo, pare per un veto da parte della madre che voleva rimanesse in Austria almeno per un altro anno, e la sua carriera è iniziata il successivo 3 novembre debuttando nella Bundesliga austriaca con la maglia del Red Bull Salisburgo. Dal 2017 Lazaro è all’Hertha Berlino, in Germania, e nell’ultima stagione ha collezionato trentaquattro presenze in tutte le competizioni, mettendo a segno tre gol e giocando come esterno (principalmente offensivo) sotto la guida di Pal Dardai, che ha utilizzato soprattutto il 4-2-3-1 ma a volte pure il 3-4-1-2. Sarà questa la volta buona per vedere Lazaro all’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.