Focus

Udinese, lo stato di forma in vista della gara contro l’Inter: quattro di fila

Si avvicina sempre di più la sfida di domenica alle 12.30 che vedrà contrapposte Udinese e Inter, nella settima giornata del campionato italiano di Serie A. I friulani arrivano alla gara con ben quattro vittorie consecutive all’attivo e un punto in più dei nerazzurri.

STATO DI FORMA – Quattro vittorie consecutive nelle ultime sei giornate. Questo lo stato di forma dell’Udinese in vista del lunch match di domenica contro l’Inter. Dopo una partenza poco ispirata, con la sconfitta per 4-2 in trasferta alla prima contro il Milan e il pareggio casalingo per 0-0 contro la Salernitana, i friulani hanno nettamente cambiato marcia. Nelle ultime quattro partite sono arrivate quattro vittorie, di cui le ultime due parecchio convincenti. 1-2 al Monza, 1-0 alla Fiorentina e poi il 4-0 alla Roma e l’1-3 su un campo complicato come quello del Sassuolo. L’Inter dovrà fare particolarmente attenzione all’attacco della squadra di Andrea Sottil, in grado di segnare fin qui 12 reti in sei gare (una media di due a partita). Ma anche alla difesa, con ben tre partite a porta inviolata e sei gol subiti nel totale (dato su cui pesano molto i 4 presi a San Siro).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.