Focus

Udinese-Inter prova di maturità per i nerazzurri. Serve continuità

L’Inter, con la vittoria contro la Juventus, ha ritrovato i tre punti dopo un digiuno durato due partite: adesso i nerazzurri sono attesi dalla trasferta sul campo dell’Udinese. Serve continuità.

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter è attesa ad una prova di maturità con l’Udinese. Dopo il successo arrivato con merito contro la Juventus, i nerazzurri devono dare un segnale di continuità a se stessi e all’intera Serie A. Prima del successo contro i bianconeri, infatti, la squadra di Antonio Conte era reduce da una sconfitta e un pareggio, rispettivamente contro Sampdoria e Roma. Il successo contro la Juventus può essere la chiave per la svolta definitiva della stagione: i nerazzurri, infatti, con un successo di questa caratura possono finalmente aver preso coscienza dei propri mezzi. La dimostrazione definitiva arriverà però sabato, sul campo dell’Udinese.

MATURITÀ – In Udinese-Inter c’è da capitalizzare quanto di buono fatto vedere contro la Juventus. L’organizzazione di gioco e l’attenzione ai dettagli sono state di altissimo livello: la sfida, per Conte, sarà riproporre prestazioni di questa caratura ogniu settimana. Troppo spesso, infatti, i nerazzurri hanno fallito appuntamenti decisivi nella stagione. In questo 2020/2021 l’Inter è attesa al definitivo salto di qualità. La definitiva maturazione passa anche da sfide, apparentemente abbordabili, come quella di sabato a Udine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh