Focus

Udinese-Inter 0-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter, grazie alla doppietta di Lukaku in sette minuti, torna alla vittoria in campionato dopo tre 1-1 di fila. Il successo con l’Udinese ribadisce gli ottimi numeri in trasferta per la squadra di Conte, come confermano alcune delle statistiche relative a Udinese-Inter.

TRE – Gli anni passati dalla precedente partita di Serie A saltata da Samir Handanovic prima di Udinese-Inter. Lo sloveno aveva giocato tutti i minuti degli ultimi due campionati, curiosamente aveva mancato sempre una sfida contro i bianconeri friulani (28 maggio 2017, 5-2 al Meazza nell’ultima giornata).

TRE – Le presenze di Daniele Padelli con l’Inter. Il portiere le altre le aveva collezionate in Coppa Italia, contro Pordenone (12 dicembre 2017) e Benevento (13 gennaio 2019). In Serie A non scendeva in campo dal 28 agosto 2016, Torino-Bologna 5-1.

CINQUE – Le partite con la porta inviolata per l’Inter contro l’Udinese. La serie è cominciata in Udinese-Inter 0-4 del 6 maggio 2018, poi è proseguita per tutti gli ultimi due campionati (in ordine 1-0, 0-0 e 1-0 prima di ieri).

DODICI – I gol di Romelu Lukaku in trasferta, sui sedici segnati sin qui in Serie A. Il belga ha segnato in otto delle undici partite esterne: le due in cui era titolare ed è stato a secco sono stati gli unici pareggi (contro Fiorentina e Lecce), poi c’è la vittoria con la Sampdoria in cui era subentrato.

VENTINOVE – I punti, su trentatré disponibili, conquistati dall’Inter nelle undici trasferte di Serie A fin qui disputate. Eguagliato il record della stagione 2006-2007, quando a fine campionato non ci fu nemmeno una sconfitta lontano dal Meazza (quindici vinte e quattro pareggiate).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.