Focus

Udinese-Inter 0-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter continua nel suo andamento lento e trova un altro pareggio, stavolta per 0-0 contro l’Udinese. La prestazione scialba della Dacia Arena non fa altro che ribadire le tendenze mediocri consolidate per tutta la stagione, come confermano alcune delle statistiche relative a Udinese-Inter.

QUATTRO – I pareggi nelle ultime cinque giornate per l’Inter, che ha vinto solo a Frosinone in questo parziale (1-3 il 14 aprile). Per vedere una serie di segni X superiore bisogna tornare indietro alla passata stagione e ai cinque pari consecutivi nell’ultima del girone d’andata e nelle prime quattro del ritorno.

SEI – Gli anni dopo cui l’Udinese è tornata a fare punti in casa contro l’Inter. Dopo Udinese-Inter 3-0 del 6 gennaio 2013 i nerazzurri avevano vinto le successive cinque sfide di campionato giocate in Friuli.

SETTE – Le squadre che hanno fatto più punti dell’Inter nel girone di ritorno. Si tratta di Juventus (trentasei), Atalanta (trentuno con una partita in meno), Torino (trenta), Roma (ventotto con una partita in meno), Napoli (ventisei con una partita in meno), Milan (venticinque con una partita in meno) e anche la SPAL (venticinque). I nerazzurri hanno lo stesso rendimento del Bologna, ventiquattro punti, ma i rossoblù devono ancora giocare per la quartultima giornata.

SEDICI – Le partite con la porta inviolata in questa Serie A per l’Inter. Samir Handanovic è il portiere che ha collezionato più clean sheets in assoluto, superato Salvatore Sirigu del Torino che ne ha quindici (con due gare in meno, in una i granata non hanno subito gol quindi a livello di squadra il primato è condiviso).

VENTISETTE – I minuti giocati da Mauro Icardi, recupero escluso, ieri sera in Udinese-Inter. L’attaccante argentino interrompe a tre le partite consecutive a segno contro i friulani: meglio ha fatto solo con Fiorentina (cinque), Juventus (cinque) ed Empoli (quattro).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.