Focus

Torino, lo stato di forma in vista dell’Inter: +1 in classifica

Si avvicina sempre di più la sfida di domani sera che vedrà contrapposte Inter e Torino a San Siro, nella sesta giornata del campionato italiano di Serie A. I granata arrivano alla partita con un punto in più in classifica rispetto ai nerazzurri.

STATO DI FORMA – Un punto in più in classifica per il Torino rispetto all’Inter, dopo le prime cinque giornate di campionato. Frutto di un buon periodo di forma con il quale i granata arrivano alla partita di domani a San Siro. Sono quattro le vittorie in gare ufficiali (compresa quella per 3-0 contro il Palermo nel primo turno della Coppa Italia), tre in campionato contro Monza (1-2, in trasferta), Cremonese (1-2, in trasferta) e Lecce (1-0, in casa). A cui va aggiunto un pareggio contro la Lazio per 0-0 (in casa) e una sconfitta contro l’Atalanta per 3-1 (in trasferta). Nove i gol fatti, cinque quelli subiti. Numeri da tenere in considerazione, con l’Inter che dovrà (e vorrà) ritrovare la vittoria dopo gli ultimi risultati negativi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock