FocusPrimo Piano

Torino-Inter, ultima di Handanovic? Altro record in vista per il capitano

Samir Handanovic dovrebbe partire titolare in Torino-Inter (oggi alle 18.30), in quella che potrebbe essere l’ultima partita in nerazzurro. E dove lo sloveno può registrare un altro record nella sua storia con l’Inter.

ULTIMA VOLTATorino-Inter di stasera sarà l’ultima gara per i nerazzurri nella Serie A 2022/23. E, con ogni probabilità, sarà l’ultima partita in nerazzurro per Samir Handanovic. Il capitano si appresta così a chiudere la sua esperienza con l’Inter dopo undici stagioni da numero 1. Simone Inzaghi regalerà così la passerella d’addio allo sloveno, considerando che tra sette giorni, a Istanbul, giocherà André Onana nella Finale di Champions League. Ma la partita di oggi sarà più che sufficiente, per Handanovic, per registrare un altro record.

SECONDO ASSOLUTO – Scendendo in campo stasera in Torino-Inter, Handanovic salirà a 455 presenze in nerazzurro. Raggiungendo così Ivan Cordoba, ritiratosi nella stessa estate che portò lo sloveno da Udine a Milano. E attestandosi al decimo posto assoluto dei giocatori con più presenze in nerazzurro. Quella di stasera sarà poi la presenza numero 380 di Handanovic in Serie A con l’Inter. Tuttavia lo sloveno è già da tempo il portiere più presente di sempre in campionato con la maglia nerazzurra, avendo scalzato il record di Walter Zenga (328 gare in Serie A). L’Uomo Ragno rimane tuttavia l’estremo difensore con più partite in nerazzurro: ben 473, a fronte delle 455 (se confermata la maglia da titolare) di Handanovic.

Torino-Inter, l’ultima per due nerazzurri? Ancora dubbi in attacco – SM

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.