Focus

Torino-Inter, il Mondiale Under 20 ‘rovina’ i piani di Inzaghi

In vista di Torino-Inter, con il posto alla prossima UEFA Champions League già assicurato e la finale di questa edizione ancora da disputare, Simone Inzaghi pensa a lanciare anche i giovani più interessanti. In tal senso, il Mondiale Under 20 ‘rovina’ i piani del tecnico.

INDISPONIBILI – Torino-Inter sarà una bella vetrina per diversi giocatori nerazzurri. Tra chi si appresta a chiudere la sua carriera a Milano (vedi Samir Handanovic Roberto Gagliardini) e chi punta a crearsi un futuro con la maglia nerazzurra. Come i giovani più interessanti del vivaio, che Simone Inzaghi potrebbe gettare nella mischia. Tanti sono i prospetti interessanti di casa nerazzurra, ma in vista di Torino-Inter quattro di quelli più promettenti non saranno purtroppo a disposizione. Ovvero Valentin CarboniZanotti, Esposito e Fontanarosa. Tutti impegnati con le rispettive nazionali (Argentina Italia) al Mondiale Under 20.

ALTRE SCELTE – Insomma, Simone Inzaghi dovrà puntare su altri talenti del vivaio per fare bella figura in Torino-Inter di sabato sera. Tra questi come non citare Akinsanmiro, già chiamato in Prima Squadra nelle ultime uscite (vedi articolo) e “premiato” anche con la medaglia di vincitore della Coppa Italia dopo l’1-2 sulla Fiorentina della scorsa settimana. Anche Aleksandar Stankovic ha già fatto parte dei convocati del tecnico e proprio in Torino-Inter potrebbe arrivare anche per lui un’occasione di mettersi in mostra. Sebbene a centrocampo le scelte siano abbondanti, con Kristjan Asllani e Roberto Gagliardini pronti a scendere in campo dal primo minuto. In ogni caso resta da capire quanti e quali giovani vorrà lanciare Simone Inzaghi. Che potrebbe anche sorprendere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.