Focus

Torino-Inter, importante non perdere ritmo! Minuti per qualche titolare?

Torino-Inter è in programma sabato alle 18:30. Il risultato della gara sarà ininfluente per i nerazzurri che però vogliono arrivare al meglio all’appuntamento del 10 giugno contro il Manchester City: Inzaghi darà spazio a qualche titolare?

SPAZIO – Torino ed Inter si sfideranno sabato alle 18:30 per la 38esima, ed ultima, giornata del campionato di Serie A. La squadra di Inzaghi arriva all’ultimo appuntamento con un solo obiettivo: la qualificazione in Champions League è già stata acquisita, resta da difendere il terzo posto. La partita contro i granata sarà utile anche per non perdere il ritmo e la concentrazione verso l’appuntamento del 10 giugno contro il Manchester City. È ipotizzabile, quindi, che Inzaghi possa affidarsi a qualche titolare contro la squadra di Juric.

RISCHIO ZERO  – È chiaro che la parola d’ordine sarà “rischio zero”: specialmente in mezzo al campo l’Inter non può permettersi defezioni a pochi giorni dalla finale di Istanbul. La sfida contro i granata può essere utile per far fare il “rodaggio” ad alcuni big: Mkhitaryan, Correa e Skriniar stanno recuperando dai rispettivi infortuni e potrebbero mettere minuti nelle gambe nella sfida di sabato alle 18:30. Possibile anche l’impiego di uno fra Dzeko e Lukaku ed in difesa di uno fra Acerbi, Darmian e Bastoni. Minutaggi certamente limitati, per non correre rischi, ma utili per mantenere la forma e la concentrazione verso la finalissima col Manchester City.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.