Focus

Torino-Inter è ultima contro prima: che differenza nella corsa

Torino-Inter è una sfida che vedrà in campo l’ultima e la prima in Serie A nella statistica dei km percorsi di media in ogni gara.

ULTIMA CONTRO PRIMA – I dati grezzi sulla corsa nel calcio non sempre sono indicativi di chissà cosa. Correre e basta non è particolarmente utile, se lo sforzo non viene indirizzato a modo. Tuttavia Torino-Inter è una sfida tra due squadre con una differenza netta. Tanto da essere statisticamente ultima e prima per km percorsi di media a gara in questa Serie A.

DISTACCO NETTO – L’Inter con Conte è praticamente sempre al top nei km percorsi. Del resto il tecnico è un maniaco della preparazione fisica. E i risultati si vedono. I nerazzurri dominano la Serie A con 112,925 km. Il Torino, come dicevamo, è invece ultimo in questa classifica. Con 105,511. Due dati nettamente distaccati. Che incrociati alla posizione in classifica si può ipotizzare abbiano un riverbero sulle prestazione in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.