Focus

Torino-Inter, possibile arma in più per Inzaghi: decisione a breve

In vista di Torino-Inter, Simone Inzaghi valuta tutte le scelte a disposizione. Cercando naturalmente di minimizzare i rischi in vista della partita del 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City. Dopo gli ultimi risultati del Mondiale Under 20, però, il tecnico potrebbe avere a disposizione un’arma in più.

POSSIBILE ALTERNATIVA – Si avvicina Torino-Inter e, di conseguenza, anche la finale del 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City. Ecco perché Simone Inzaghi è già alle prese con le valutazioni del caso. Importante sarà minimizzare i rischi nella gara di sabato, ma anche di arrivare al massimo della forma per il grande evento che sarà la finale di UEFA Champions League. Un aiuto, in questo senso, potrebbe arrivare dal Mondiale Under 20. L’Argentina, infatti, è uscita dal torneo in seguito alla sconfitta a sorpresa contro la Nigeria (vedi articolo). E per Torino-Inter potrebbe esserci Valentin Carboni a disposizione.

DECISIONE A BREVE – Resta chiaramente da capire se Carboni sia in grado di scendere in campo per Torino-Inter. Considerato che siamo già a giovedì e la gara è sabato nel tardo pomeriggio, il giocatore avrebbe ben poco tempo per raggiungere la squadra. Bisogna anche valutare quelle che sono le sue condizioni dopo le partite effettuate e la traversata intercontinentale. Simone Inzaghi dovrà prendere una decisione a breve, ma chissà che per Torino-Inter non possa quantomeno concedere a Carboni uno spezzone di gara. Che sarebbe anche meritato, vista la costante presenza del giocatore in Prima Squadra durante tutta la stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.