FocusMatch

Top e Flop di Sassuolo-Inter: Darmian sempre affidabile. Altri due sul podio

Sassuolo-Inter si è chiusa sul risultato di 0-3 per i nerazzurri, che trovano la giusta reazione dopo l’amara sconfitta di Champions League contro il Real Madrid. La squadra di Conte trova il gol dopo appena 4′ con Sanchez, schierato dal 1′ al posto di Lukaku, In generale interpreta bene la partita, lasciando poco spazio ai neroverdi (vedi analisi tattica). Scopriamo di seguito i “Top e Flop” della sfida nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: DARMIAN AFFIDABILE, LAUTARO MARTINEZ DIRIGE, SANCHEZ CONVINCE

DARMIANAntonio Conte sceglie Matteo Darmian e Ivan Perisic sugli esterni, lasciando dunque a riposo Achraf Hakimi e Ashley Young. L’ex Parma non delude assolutamente, confermando la sua ottima forma ogni qualvolta viene chiamato in causa. Attento, preciso e propositivo. Darmian corre tanto e copre ovunque, limitando benissimo l’iniziativa di un avversario scomodo come Jeremie Boga. Come ciliegina sulla torta, è protagonista dell’azione che porta allo 0-3 con un assist perfetto per Roberto Gagliardini.

LAUTARO MARTINEZ – Senza la spalla Romelu Lukaku, è lui che dirige l’attacco dell’Inter. Il numero 10 nerazzurro confeziona, insieme ad Alexis Sanchez, l’azione che porta al vantaggio dell’Inter, dimostrando fin dai primi minuti una concentrazione impeccabile. Lautaro è inoltre quello che colleziona più occasioni da gol, oltre a giocate di assoluto livello.

SANCHEZ – Il cileno scende in campo dal 1′ al posto di Lukaku, che Conte preferisce lasciare in panchina in vista dell’impegno di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Il cileno è determinato a far bene e infatti sblocca il match dopo appena 4 minuti di gioco con un gol semplice, ma creato e voluto. È una spina nel fianco per la difesa del Sassuolo, non molla un centimetro e rimane sempre in partita.

Nella pagina successiva i Flop dell’Inter. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


1 2Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.