FocusMatch

Top e Flop di Inter-Lazio: Lukaku e Lautaro Martinez in vetta! Due opachi

Inter-Lazio è terminata sul risultato di 3-1 per la squadra di Conte (vedi report), che approfitta dunque del passo falso del Milan per andare in testa alla classifica a una settimana dal derby. I nerazzurri dimostrano grande convinzione e maturità, difendendo benissimo e sfruttando le occasioni con Lukaku e Lautaro Martinez. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” della sfida nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: LUKAKU SPAZZA VIA LE CRITICHE E ANCHE PAROLO! LAUTARO MARTINEZ SEGNA E CONVINCE. SKRINIAR DOMINA E CHIUDE OGNI SPAZIO

LUKAKU – Il numero 9 dell’Inter, dopo un periodo di calo fisico e mentale, spazza via i fantasmi e le critiche con una prestazione sontuosa. Lukaku sblocca il match dagli undici metri e raddoppia sul finire di primo tempo. Al 61′ la Lazio accorcia le distanze, ma ci pensa sempre il belga a ristabilire l’ordine con un’azione di forza fisica spaventosa culminata con un grande assist per Lautaro Martinez. Timbro inconfondibile.

LAUTARO MARTINEZ – L’argentino brilla in attacco, con una prestazione convincente e una rete che sigilla la vittoria dell’Inter. Lautaro spreca qualche occasione ma è sempre presente in attacco e conquista il rigore che sblocca il match. Tanto carattere e qualità su ogni pallone.

SKRINIAR – Tutta la difesa offre una prestazione praticamente perfetta, chiudendo tutto quello che c’era da chiudere. Skriniar si prende lo scettro grazie a una prova davvero maiuscola, con chiusure a tratti spettacolari. Il difensore nerazzurro non perde mai la concentrazione, annientando ogni tentativo della Lazio.

I FLOP DELL’INTER: HAKIMI IMPRECISO, BARELLA IN MODALITÀ RISPARMIO

HAKIMI – Il marocchino non brilla particolarmente sulla corsia destra. È molto attento in copertura ma non riesce a sfondare come al solito. Tanti piccoli errori e una prestazione opaca.

BARELLA – Gioca come al solito una gara di grinta e tanta corsa, ma è in modalità risparmio a causa della diffida con vista derby, aspetto che probabilmente ha condizionato la sua prestazione. Appare un filo stanco ma Conte non rinuncia a lui nemmeno con i tre punti in cassaforte.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Lazio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.