FocusMatch

Top e Flop di Inter-Lazio: Lukaku e Lautaro Martinez in vetta! Due opachi

Inter-Lazio è terminata sul risultato di 3-1 per la squadra di Conte (vedi report), che approfitta dunque del passo falso del Milan per andare in testa alla classifica a una settimana dal derby. I nerazzurri dimostrano grande convinzione e maturità, difendendo benissimo e sfruttando le occasioni con Lukaku e Lautaro Martinez. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” della sfida nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: LUKAKU SPAZZA VIA LE CRITICHE E ANCHE PAROLO! LAUTARO MARTINEZ SEGNA E CONVINCE. SKRINIAR DOMINA E CHIUDE OGNI SPAZIO

LUKAKU – Il numero 9 dell’Inter, dopo un periodo di calo fisico e mentale, spazza via i fantasmi e le critiche con una prestazione sontuosa. Lukaku sblocca il match dagli undici metri e raddoppia sul finire di primo tempo. Al 61′ la Lazio accorcia le distanze, ma ci pensa sempre il belga a ristabilire l’ordine con un’azione di forza fisica spaventosa culminata con un grande assist per Lautaro Martinez. Timbro inconfondibile.

LAUTARO MARTINEZ – L’argentino brilla in attacco, con una prestazione convincente e una rete che sigilla la vittoria dell’Inter. Lautaro spreca qualche occasione ma è sempre presente in attacco e conquista il rigore che sblocca il match. Tanto carattere e qualità su ogni pallone.

SKRINIAR – Tutta la difesa offre una prestazione praticamente perfetta, chiudendo tutto quello che c’era da chiudere. Skriniar si prende lo scettro grazie a una prova davvero maiuscola, con chiusure a tratti spettacolari. Il difensore nerazzurro non perde mai la concentrazione, annientando ogni tentativo della Lazio.

I FLOP DELL’INTER: HAKIMI IMPRECISO, BARELLA IN MODALITÀ RISPARMIO

HAKIMI – Il marocchino non brilla particolarmente sulla corsia destra. È molto attento in copertura ma non riesce a sfondare come al solito. Tanti piccoli errori e una prestazione opaca.

BARELLA – Gioca come al solito una gara di grinta e tanta corsa, ma è in modalità risparmio a causa della diffida con vista derby, aspetto che probabilmente ha condizionato la sua prestazione. Appare un filo stanco ma Conte non rinuncia a lui nemmeno con i tre punti in cassaforte.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Lazio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh