FocusMatch

Top e Flop di Fiorentina-Inter: riscatto Handanovic! De Vrij in serata no

Fiorentina-Inter si è chiusa sul risultato di 1-3 per i nerazzurri di Inzaghi, che reagiscono nel migliore dei modi dopo un primo tempo insufficiente e chiuso in svantaggio (QUI il report del match). Handanovic è il migliore in campo dopo la prima frazione di gioco mentre nel secondo tempo salgono in cattedra Brozovic e Dzeko. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: HANDANOVIC TIENE A GALLA L’INTER NEL PRIMO TEMPO, BROZOVIC ALZA IL LIVELLO E SI VEDE, DZEKO LAVORA MOLTO E SIGLA LA RETE DEL SORPASSO

SAMIR HANDANOVIC – Dopo tante e giustificate critiche, oggi il numero 1 dell’Inter si prende la sua rivincita tenendo a galla la squadra nella prima frazione di gioco. La squadra di Simone Inzaghi soffre molto il ritmo forsennato della Fiorentina nel primo tempo e solo grazie alle prodezze del suo capitano riesce a evitare un passivo più pesante. Handanovic effettua cinque parate, di cui due decisive. È incolpevole sul gol di Riccardo Sottil. Determinante.

MARCELO BROZOVIC – Dopo un primo tempo decisamente sottotono, sale in cattedra il croato nella seconda frazione di gioco. Brozovic prende in mano la squadra insieme a Nicolò Barella – poi costretto a uscire per un problema fisico (vedi articolo) -, e gli effetti sono subito evidenti. Si rende anche pericoloso in un’occasione, scaricando addosso a Bartłomiej Dragowski. Reazione da premiare.

EDIN DZEKO – Il numero 9 dell’Inter non convince nel primo tempo, ma nella seconda frazione di gioco mette in mostra tutt’altro piglio permettendo all’Inter di ribaltare il risultato in soli 3 minuti. Al 52′, infatti, arriva la rete dell’1-1 di Matteo Darmian e al 55′ il suo colpo di testa vincente su assist di Hakan Calhanoglu. Gol da sorpasso.

I FLOP DELL’INTER: DE VRIJ NON È QUELLO DI SEMPRE E SOFFRE TANTISSIMO VLAHOVIC E COMPAGNI

STEFAN DE VRIJ – Dei tre dietro è quello che senza ombra di dubbio soffre di più la fisicità di Dusan Vlahovic e compagni. L’olandese sbaglia moltissimo e annaspa per quasi tutto il primo tempo. La Fiorentina abbassa poi il ritmo e anche lui inizia a respirare. Serata da dimenticare.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Fiorentina-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.