TOP 3 NOTIZIE – Welcome Vrsaljko! Inter al lavoro per ICC, Vidal pronto alle visite

Articolo di
2 Agosto 2018, 07:03
Vidal Arturo
Condividi questo articolo

L’Inter annuncia ufficialmente Sime Vrsaljko come nuovo giocatore. Spalletti intanto è al lavoro con la squadra per la seconda partita di ICC, contro il Lione. Intanto sembra siano state fissate le visite mediche per Arturo Vidal. Ecco le tre notizie più rilevanti della giornata di ieri, in preparazione agli aggiornamenti e alle notizie di oggi

WELCOME VRSALJKO – Dopo l’ufficiosità arrivata due giorni fa, nella giornata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale dell’Inter: Sime Vrsaljko è un nuovo giocatore nerazzurro (vedi articolo). Il croato ha superato le visite mediche e ha anche già rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Inter, esternando tutta la sua gioia e tutta la sua determinazione a fare bene per la sua nuova squadra (vedi articolo).

LIONE NEL MIRINO – Luciano Spalletti intanto è al lavoro con la squadra per la preparazione alla seconda sfida di ICC, che si terrà sabato sera a Lecce contro il Lione. Grande concentrazione sull’aspetto fisico, specialmente sugli aspetti legati alla forza: come riportato infatti da “Inter.it”, lo staff del tecnico nerazzurro e i giocatori hanno lavorato in salita (vedi articolo).

VISITE PER VIDAL – 22 milioni di euro al Bayern Monaco e 5 milioni all’anno per il giocatore. Queste sono le cifre dell’affare Vidal, che l’Inter dovrebbe ufficializzare a breve. Secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb”, infatti, il cileno starebbe per indossare la maglia nerazzurra, tanto che le visite mediche sarebbero già state prenotate per la giornata di venerdì (vedi articolo).


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE