TOP 3 NOTIZIE – Keita all’Inter! Speranza Modric, piano B vecchia fiamma

Articolo di
14 agosto 2018, 07:02
Keita Inter

Quello di ieri in casa Inter è stato il Keita-day, ma il mercato non sembra essere finito: si continua a sperare fino all’ultimo momento a Modric – sebbene sia stato convocato per la Supercoppa Europea – ma si pensa anche al piano B Rafinha.Ecco le tre notizie più rilevanti della giornata di ieri, in preparazione agli aggiornamenti e alle notizie di oggi

KEITA DAY – Keita Baldé Diao è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Con un comunicato sul sito ufficiale della società, i nerazzurri hanno annunciato il settimo colpo di questo mercato estivo, arrivato con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto (vedi articolo). Il giocatore ha voluto ringraziare attraverso i social la società Monaco per il bellissimo anno passato insieme (vedi articolo), mentre il suo agente Calenda ha espresso tutto il suo entusiasmo per il trasferimento, affermando come Keita sia tornato a riveder le stelle in Italia, citando lo slogan della campagna abbonamenti 2018/2019 dell’Inter (vedi articolo).

MODRIC, SPERANZE MINIME – Ma il mercato dell’Inter non sembra essersi fermato all’acquisto del senegalese. Continua a restare accesa infatti una seppur minima speranza per Luka Modric, anche se il croato è partito per Tallinn insieme alla sua squadra per la Supercoppa Europea che si giocherà mercoledì sera (vedi articolo). Nonostante tutto, però, il croato sembra essere sempre davvero intenzionato a lasciare il Real Madrid per l’Inter e la sua volontà è testimoniata dal fatto che l’accordo con la società nerazzurra lo ha già e non ha usato la questione per un aumento dell’ingaggio. Il suo addio a Madrid però resta difficile, vista la volontà ferrea di Florentino Perez (vedi articolo).

#RIPRENDIRAFINHA – Uno degli hashtag dell’estate più in voga tra i tifosi nerazzurri era sicuramente quello che riguardava il ritorno di Rafinha in nerazzurro. Una trattativa che potrebbe aprirsi in questi ultimi giorni di mercato, specialmente se il sogno Modric dovesse sfumare del tutto. Il brasiliano è sempre legato all’Inter e i nerazzurri stanno pensando di riacquistarlo, anche se la formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, offerta già rifiutata dai blaugrana a inizio mercato (vedi articolo). Il DS dei catalani, Braida, ha parlato ieri ai microfoni di “Radio Sportiva” della questione, lasciando in forse l’Inter (vedi articolo).

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE