TOP 3 NOTIZIE – Brozovic, rientro in anticipo! L’Inter ufficializza 3 cessioni, Modric…

Articolo di
8 agosto 2018, 07:02

Brozovic rientra in anticipo dalle vacanze post-Mondiale, ma potrebbe rientrare nel giro dei centrocampisti che si creerebbe con l’ipotetico arrivo di Modric all’Inter. Intanto i nerazzurri ufficializzano tre cessioni. Ecco le tre notizie più rilevanti della giornata di ieri, in preparazione agli aggiornamenti e alle notizie di oggi

BROZOVIC SCATENATO – Sembra cambiato totalmente Marcelo Brozovic, rispetto a 8 mesi fa, quando era già stato imbarcato su un aereo in direzione Siviglia prima che Spalletti fermasse tutto. Il centrocampista croato, nella giornata di ieri, è tornato ad allenarsi a sorpresa nonostante avesse ancora dei giorni liberi dopo il secondo posto nel Mondiale in Russia. “Epic” Brozo è il primo dei croati a rientrare, mentre si attendono ancora Ivan Perisic e il neo-arrivato Sime Vrsaljko (vedi articolo). Il futuro del centrocampista nerazzurro classe ’92 potrebbe però cambiare, dal momento che, dopo la cessione di Mateo Kovacic al Chelsea, il Real Madrid lo ha individuato come possibile rinforzo (vedi articolo).

TRIPLA CESSIONE – Sempre nella giornata di ieri, l’Inter ha ufficializzato tre cessioni al Parma, di cui una a titolo definitivo (Biabiany) e due in prestito annuale (Bastoni e Dimarco). Per il terzino sinistro, è stato inserito anche un diritto di riscatto con controriscatto a favore dei nerazzurri (vedi articolo).

MODRIC, GUERRA REAL-INTER – Si infiamma sempre di più la situazione attorno a Luka Modric: il centrocampista nella giornata di ieri ha chiesto di non allenarsi ed è stato assecondato (vedi articolo), ma il Real Madrid intanto minaccia di denunciare l’Inter anche se le voci sono contrastanti (vedi articolo). Il numero 10 madridista, per lasciare il suo attuale club, potrebbe rivendicare il gentlemen agreement con Florentino Perez (vedi articolo), tanto che il Real sta già valutando le possibili alternative. Un segnale, quindi, che potrebbe far ben sperare i tifosi nerazzurri (vedi articolo).

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE