Focus

Thuram, potenza e velocità al servizio dell’Inter. Che occasione ghiotta!

Marcus Thuram è un chiaro obiettivo per l’estate della dirigenza dell’Inter. L’attaccante francese ha un contratto in scadenza a giugno del 2023 con il Borussia Mönchengladbach e l’occasione è troppo ghiotta per perderla.

OCCASIONE – Marcus Thuram è più di un’occasione per l’Inter. Nell’estate del 2021 è stato molto vicino ad arrivare a Milano, ma la rottura parziale del legamento del ginocchio ha convinto la dirigenza a virare su Joaquin Correa. Inzaghi in attacco in questa stagione ha dovuto trovare delle soluzioni non sempre facili: il problema infortuni è stato un fattore sia per Correa sia per Lukaku, praticamente sempre assente da fine agosto. Il giocatore francese ha un contratto che finisce a giugno del 2023 con il Borussia Mönchengladbach e potrebbe lasciare la Germania nella sessione di mercato estiva. In questo mese e mezzo il figlio di Lilian giocherà il suo primo Mondiale con la maglia francese in Qatar e sarà la chance giusta per mettersi in mostra e conquistarsi una nuova esperienza fuori dalla Germania. Le squadre interessante già ci sono, attenzione alla situazione (vedi articolo).

Thuram, cosa puoi portare all’Inter?

POTENZIALE – Marcus Thuram ha 25 anni ed è nel pieno della sua carriera. In questa stagione si sta consacrando definitivamente da prima punta in Bundesliga. Ha segnato 10 gol e siglato 3 assist in 15 partite, conquistando la convocazione di Didier Deschamps per il Mondiale in Qatar. Il giocatore francese ha grande esplosività, può sfruttare una notevole fisicità ed è molto veloce. Thuram potrebbe essere il sostituto ideale di Correa, che non ha convinto a Milano. La possibilità di confermarsi in Italia come suo padre sarebbe una buona motivazione per portarlo all’Inter e arricchire il corpo attaccanti di Simone Inzaghi. Marcus è elegante con la palla al piede, ha tecnica e sa giocare sia con il piede destro che con il sinistro. I suoi 192 centrimetri gli permettono di saper controllare e proteggere palla spalle alla porta. Nonostante questo l’attaccante sa anche partire ed essere utile per dare profondità alla sua squadra. Marotta e la dirigenza sono avvertiti, l’occasione è troppo ghiotta per non sfruttarla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.