FocusPrimo Piano

Thuram, l’Inter scrive la letterina: possibile regalo di Natale posticipato

L’Inter scrive la letterina a Babbo Natale, con un nome principale tra le richieste. Ovvero quello di Marcus Thuram. Il giocatore non è arrivato sotto l’albero, ma i nerazzurri potrebbero comunque ricevere il regalo richiesto. Anche se in ritardo.

REGALO POSTICIPATO – Non è arrivato sotto l’albero per Natale, ma l’Inter continua a sperare di regalarsi Marcus Thuram. Un dono posticipato su cui si potrà lavorare a partire da gennaio. Resta solo da capire se e quando potrebbe arrivare. Arrivare all’attaccante francese del Borussia Monchengladbach è tutt’altro che semplice. Non tanto per le cifre, dal momento che è in scadenza di contratto. Ma per la concorrenza che i nerazzurri potrebbero dover affrontare. Su Thuram è forte infatti anche il Bayern Monaco, che vorrebbe puntare sul giocatore proprio in vista della prossima stagione. Ecco perché l’obiettivo per l’Inter è riuscire ad anticipare il suo arrivo già a gennaio.

INDENNIZZO – Per riuscirci, l’Inter dovrebbe garantire al Borussia Monchengladbach un indennizzo che convinca i tedeschi a lasciar partire Thuram in direzione Milano già a gennaio. Ecco allora che il regalo di Natale potrebbe essere posticipato solo di poco, anche se prima servirà naturalmente una cessione per mettere da parte la cifra necessaria (attorno ai 10 milioni di euro). Ma non è comunque così semplice. Perché servirà convincere anche il club a privarsi del giocatore già a gennaio. Un’eventualità che al momento il Borussia Monchengladbach non tiene in considerazione, preferendo giocarsi le sue chances in campionato (in ottica qualificazione alla Champions League). La letterina è stata scritta, resta da capire se il regalo arriverà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.