Focus

Thuram in campo in Argentina-Francia: l’Inter osserva, Inzaghi gradirebbe

Thuram è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter per gennaio che secondo quanto rimbalza dalla Germania sarebbe in vantaggio (vedi articolo). Poco spazio al Mondiale per l’attaccante figlio d’arte che proprio in questi minuti è in campo nella finalissima tra Francia e Argentina

INNESTO GRADITO – Marcus Thuram ha preso parte al Mondiale in Qatar da comprimario con la Francia anche se proprio in questi minuti l’attaccante figlio d’arte è in campo nella finalissima contro l’Argentina. Didier Deschamps lo ha inserito al 41′ al posto di uno spento Olivier Giroud. Non moltissimo spazio per Thuram in questo Mondiale, ma quanto basta per farsi notare. L’Inter lo ha notato già da tempo e sta provando a portarlo a Milano a gennaio. La concorrenza però è tanta e l’operazione non semplice. Intanto Simone Inzaghi gradirebbe e non poco l’innesto dell’attaccante del Borussia Mönchengladbach in un reparto che conta quattro attaccanti dove due, vale a dire Romelu Lukaku e Joaquin Correa, si sono finora visti poco. Forze fresche farebbero di certo comodo anche perché il belga e l’argentino rimangono un enigma. La concorrenza è folta, vedremo come l’Inter deciderà di agire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.