Focus

Thuram già in formato Atletico Madrid: l’Inter riabbraccia ‘Tikus’

Condividi

L’Inter ha rivisto in campo Marcus Thuram. L’attaccante nerazzurro si è preso la sua scena anche contro il Genoa: recuperato dal fastidio muscolare, ora è pronto per rientrare titolare. 

LAVORO – Marcus Thuram si è ripreso l’Inter. L’attaccante francese, dopo lo stop rimediato a metà febbraio e che l’ha costretto a restare fuori, è tornato a indossare la camiseta nerazzurra. Anche in vista della partita contro il Bologna, un vero scontro al vertice, i minuti messi in campo contro il Genoa sono oro puro sia per l’attaccante stesso che per Simone Inzaghi così da poter valutare meglio la sua ripresa. Thuram non vedeva l’erbetta verde dal primo tempo contro l’Atletico Madrid in Champions League quando aveva riportato il problema muscolare all’adduttore. Adesso pare sia tutto rientrato, con Inzaghi pronto a metterlo nella mischia contro il Bologna già dal primo minuto e poi averlo nella massima forma in Champions League tra meno di dieci giorni.

RITROVATO – I minuti di ieri sera a San Siro, sono serviti soprattutto per riavere di nuovo fiato e ritrovare i ritmi della partita, sicuramente più serrati rispetto agli allenamenti di Simone Inzaghi. Allo stesso tempo Thuram, è entrato per dare una mano ai suoi compagni in un match complicato contro il Genoa che stava per riacciuffare il pari e rovinare così la vittoria. Già ad inizio gara ha dato spettacolo dalla panchina con il siparietto con le tartarughe, poi una volta in campo ha piantato il punto esclamativo togliendo dal cilindro un tunnel da vero mago prima di arrivare in area di rigore. Sono proprio queste giocate che serviranno all’Inter per continuare a sognare non solo in Italia, ma anche in Europa.

Pubblicato da
Onorio Ferraro

Articoli recenti

Pavard: «La celebrazione dello Scudetto incredibile. Mai vista così»

Benjamin Pavard è stato ospite di un'intervista assieme ad Adil Rami, ex Milan, per Actu…

19 Maggio 2024 - 12:15

Marotta e Ausilio confermati all’Inter: la strategia resta questa!

Beppe Marotta e Piero Ausilio resteranno ben saldi nelle proprie posizioni dirigenziali anche in caso…

19 Maggio 2024 - 12:04

Sassuolo-Cagliari per la salvezza, Oristanio? Le formazioni ufficiali

Alle ore 12.30 c'è la sfida salvezza tanto attesa tra Sassuolo e Cagliari al Mapei…

19 Maggio 2024 - 11:55

Giudice: «Mi aspetto che Oaktree segua la strategia di Elliott»

Alessandro Giudice, giornalista, ha parlato dell'intricata situazione legata all'estinzione del debito di Steven Zhang nei…

19 Maggio 2024 - 11:53

Giuliani ricorda: «Posizione di Zhang dipende anche dal padre»

L'Inter vive da poco meno di 24 ore una situazione grottesca, tra la festa Scudetto…

19 Maggio 2024 - 11:32

Ravezzani: «Scenari inquietanti per l’Inter? Spero Marotta…»

La situazione in casa Inter non si prospetta delle migliori. Il cambio di proprietà è…

19 Maggio 2024 - 11:17