Taremi ha una grande occasione in Inter-Lipsia. Una richiesta da Inzaghi
Mehdi Taremi dovrebbe partire titolare nella sfida di domani 26 novembre tra Inter e Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024-2025.
LA SFIDA – Mehdi Taremi, con molte probabilità, dovrebbe affiancare Lautaro Martinez nel reparto offensivo che Simone Inzaghi proporrà per Inter-Lipsia. Il calciatore iraniano ha disputato da titolare le precedenti sfide di Champions League, mostrando una chiara propensione alla partecipazione al gioco offensivo, facendosi spesso trovare a centrocampo per garantire un supporto ai compagni di squadra nella manovra. Il suo ruolo è stato, quindi, prevalentemente di supporto alla squadra piuttosto che di rifinitura. Ora Inzaghi gli chiede di assicurare quell’apporto in zona gol necessario per incrementare le proprie ambizioni di successo contro il Lipsia.
Taremi titolare in Inter-Lipsia. Chi accanto a lui?
LA SCELTA – A completare il reparto offensivo dovrebbe essere Lautaro Martinez, recuperato dopo la febbre che gli aveva impedito di disputare la trasferta di Verona. Il capitano argentino intende trovare la seconda rete in questa Champions League dopo quella siglata contro lo Young Boys, così da dare prova di uno stato di forma ormai ritrovato dopo le difficoltà di inizio stagione. Marcus Thuram e Marko Arnautović dovrebbero quindi accomodarsi in panchina, consci del fatto che il tecnico piacentino stia effettuando le proprie scelte avendo uno sguardo più ampio sui prossimi impegni che vedranno coinvolti i meneghini.