Focus

Spezia, lo stato di forma in vista dell‘Inter: Nzola trascinatore

Sabato sera a San Siro andrà in scena la gara che vedrà opposti l’Inter allo Spezia. I liguri arrivano alla sfida in un ottimo stato di forma, reduci anche da due vittorie su due in competizioni ufficiali. Con un Mbala Nzola trascinatore.

STATO DI FORMA – Quello dello Spezia è stato sicuramente un ottimo inizio stagionale, frutto anche di buoni risultati nel corso del precampionato. Dopo aver esordito nella prima amichevole con una sconfitta per 1-2 contro il Bochum, per i liguri sono arrivate due convincenti vittorie prima contro lo Jablonec (3-0) e poi contro il Padova (1-5). L’ultimo test ha visto la squadra pareggiare per 2-2 contro i francesi dell’Angers, prima di iniziare nel migliore dei modi la stagione. La prima partita ufficiale per lo Spezia è stata quella di Coppa Italia contro il Como, vinta con un roboante 5-1. A seguire, l’esordio in Serie A con il trionfo di misura per 1-0 sull’Empoli, in un vero e proprio scontro salvezza.

TRASCINATORE – Le due partite ufficiali disputate fin qui dallo Spezia hanno in comune le reti di Mbala Nzola. L’attaccante dei liguri ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione trascinando i liguri alla vittoria in Coppa Italia grazie a una doppietta (una delle due reti è arrivata su rigore) e decidendo la sfida contro l’Empoli grazie alla sua rete che è valsa l’1-0 finale. Lo Spezia ha ritrovato il suo attaccante, che fin qui però non è ancora riuscito a trovare la rete contro l’Inter in carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.