Focus

Spezia-Inter, torna il problema diffidati? Conte ormai è temprato

Poco meno di ventiquattro ore al calcio d’inizio di Spezia-Inter. I nerazzurri di Antonio Conte devono proseguire la loro marcia verso lo scudetto, nonostante il polverone Superlega (e l’ennesimo ribaltone all’orizzonte). Il tecnico sta già studiando la formazione per domani, ma deve fare nuovamente i conti con i diffidati

A RISCHIO – Spezia-Inter incombe, nonostante la Superlega e nonostante tutto il polverone che si sta sollevando in queste ore. Antonio Conte è ovviamente focalizzato sul campo e sulla probabile formazione da schierare domani sera (vedi ultimi aggiornamenti). Dopo le varie squalifiche, scontate nelle scorse settimane, torna ad affacciarsi il problema dei diffidati. Con lo Spezia, infatti, saranno a rischio squalifica Matteo Darmian, Ashley Young e Romelu Lukaku (QUI tutti i diffidati delle squadre di serie A).

NESSUN CONDIZIONAMENTO – Ovviamente Conte è temprato sotto questo punto di vista, e non si farà condizionare nelle scelte di formazione per Spezia-Inter. I nerazzurri hanno attraversato un momento critico tra gennaio e febbraio, con Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni rimasti diffidati per parecchie partite. Quel momento è stato superato brillantemente anche grazie alla maturazione dei singoli calciatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.