Focus

Spezia-Inter, no turnover a centrocampo. Ma come biasimare Inzaghi?

Spezia-Inter inaugura il weekend pasquale di campionato. Simone Inzaghi non si priverà del suo centrocampo tipo nonostante i tanti impegni ravvicinati. Decisione sicuramente ben ponderata

COME BIASIMARLO? − È già vigilia di Spezia-Inter, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi non vuole lasciare nulla al caso. Soprattutto in materia di centrocampo. Il trio Calhanoglu, Brozovic, Barella sarà regolarmente in campo ed esente da qualsiasi tipo di turnover preventivo. Ma come biasimare il tecnico nerazzurro? L’Inter, nel suo periodo di magra con sette punti in altrettante partite, ha avuto un evidente problema in mezzo al campo. Dal match contro il Milan (inizio del ciclo negativo) fino alla gara contro la Fiorentina, i nerazzurri non hanno potuto utilizzare con continuità il proprio trio delle meraviglie. Nelle fatidiche sette partite, Inzaghi ha dovuto fare a meno del suo centrocampo titolare ben tre volte contro Sassuolo, Torino e Fiorentina. Il risultato: nessuna vittoria, due pareggi e una sconfitta. Mood totalmente differente rispetto a quello delle ultime due uscite con il terzetto regolarmente in campo: due vittorie contro Juventus e Verona con tre gol fatti e zero subiti. Difficilmente in quest’ultimo spezzone di annata, Inzaghi si priverà anche soltanto di uno tra Calhanoglu, Brozovic o Barella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.