FocusPrimo Piano

Spezia-Inter, fondamentale prima del Porto: vincere aiuta a vincere!

L’Inter, venerdì 10 marzo, scenderà in campo per affrontare lo Spezia in Serie A: un (altro) match che non dev’essere sbagliato. Anche perché subito dopo tornerà la Champions League e i nerazzurri dovranno spostarsi in Portogallo per affrontare il Porto. Simone Inzaghi al lavoro con i suoi per non commettere passi falsi.

SPEZIA − L’Inter, dopo aver vinto 2-0 a San Siro contro il Lecce (vedi articolo), se la vedrà venerdì 10 marzo contro lo Spezia in Serie A. L’obiettivo è principalmente uno: dopo la vittoria, serve continuare a vincere. E ad ottenere punti importanti per la classifica. Anche e soprattutto perché finora troppi ne sono stati persi contro squadre che non dovevano evidentemente essere sottovalutate. Per la 26a giornata quindi i nerazzurri se la vedranno con lo Spezia affidato a Leonardo Semplici. Il club ligure ha una salvezza da continuare a rincorrere e l’Inter non deve perciò farsi sorprendere da una voglia più forte da parte degli avversari. Vincere aiuta a vincere e, visto che martedì ci sarà la sfida contro il Porto, questo motto deve diventare martellante.

Spezia-Inter, un (altro) match da non sbagliare anche in vista del Porto

PORTO − Prima c’è lo Spezia, dopo arriverà anche la trasferta contro il Porto per la gara di ritorno di Champions League. L’Inter è al momento in vantaggio sul club portoghese grazie al gol segnato da Romelu Lukaku a San Siro. Ma questo non deve far abbassare la guardia. Anzi. Gli avversari insieme formano una squadra ostica e in casa loro sarà tutto ancora più difficile. Motivo questo per cui, se il gruppo di Simone Inzaghi riuscirà a vincere e a ottenere punti fondamentali contro lo Spezia, l’umore potrà essere un’arma in più contro il Porto. Evitare gli ennesimi alti e bassi di questa stagione deve diventare un imperativo e, ora come ora, l’Inter ha un’ulteriore possibilità per fare questo passo ancora non arrivato in questa stagione di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.