Focus

Spalletti ribadisce: “Con Icardi e Lautaro insieme poco equilibrio”

Luciano Spalletti dopo il pareggio con l’Udinese ha ancora una volta ribadito che per lui la coppia Mauro Icardi-Lautaro Martinez non funziona. Dato che gli viene domandato ciclicamente meglio sottolineare di nuovo la sua risposta.

DOMANDA ETERNA – Insistere a ribadire un concetto, sempre lo stesso, per giorni, settimane, persino mesi è sicuramente fastidioso. Lo sa benissimo Spalletti che da agosto è costretto a ripetere sempre il solito mantra sul perché non schiera la coppia Mauro Icardi-Lautaro Martinez. Una domanda nata dopo il bel precampionato del numero 10, che ciclicamente ritorna, a cui il tecnico dà sempre la stessa risposta. Sempre, perché di fatto nulla è cambiato.

QUESTIONE DI EQUILIBRIO – Dopo Udinese-Inter l’ultimo caso. A domanda precisa, Spalletti ha risposto: «Lautaro e Icardi insieme? Fino a fine anno le scelte le faccio io e faccio quello che voglio. Abbiamo giocato un pezzo di partita con entrambi in campo e abbiamo perso qualche palla in più, perdendo un po’ di equilibrio, l’Udinese da quel momento ha trovato più spazio, cerchiamo di essere coerenti». Ancora una volta, la stessa risposta.

COPPIA RINVIATA – Spalletti in questa stagione ha sperimentato decisamente poco, puntando tutto su possesso palla ed equilibrio. Primo, secondo e terzo obiettivo non subire. Non nascono per caso le 16 partite senza reti al passivo. Una “vittima” di tutto questo è sicuramente la potenziale coppia Icardi-Lautaro, invocata più per suggestione che per effettivi riscontri di campo se non lampi isolati. Il tecnico è stato talmente coerente da risultare granitico: lui le due punte non le vuole, se non per emergenza. Continuare a chiederglielo non cambierà la realtà dei fatti. Anzi, c’è il dubbio che più glielo si chiede meno sia disposto a provarci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.