SPALLETTI PENSIERO – Inter, doppio allarme! Icardi animale perfetto

Articolo di
4 ottobre 2018, 12:54
Spalletti

“Spalletti Pensiero” è la rubrica di Inter-News.it che approfondisce i pensieri di Luciano Spalletti prima e dopo le partite: in questo caso analizziamo quanto detto dal tecnico nerazzurro subito dopo la vittoria in Champions dell’Inter contro il PSV Eindhoven (QUI le sue dichiarazioni). Spalletti lancia l’allarme per due motivi in particolare

DOPPIO ALLARME – Luciano Spalletti dopo la vittoria dell’Inter in Champions League contro il PSV Eindhoven mette subito sull’attenti la squadra: il tecnico nerazzurro, sicuramente conscio dei limiti di personalità ed esperienza della maggior parte dei suoi uomini, manda il più lontano possibile i complimenti piovuti dopo le due vittorie d’Europa prima contro il Tottenham e dopo contro il PSV. Spalletti ritiene i complimenti pericolosi e lancia l’allarme rosso, così come fa per i calcoli: la vittoria del Barcellona sulla squadra di Mauricio Pochettino non deve abbassare l’attenzione, il girone è aperto e i calcoli non servono a nulla.

PERFETTOSpalletti poi si gode il successo e la grande prestazione di Mauro Icardi (QUI le sue parole), che non ha solo segnato il gol del definitivo 2-1 ma ha pure aiutato la squadra e fatto del gran movimento, proprio quello che desidera il tecnico. Spalletti definisce Icardi un animale perfetto dal punto di vista fisico e realizzativo. Meglio di così…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE