SPALLETTI PENSIERO – Inter, coraggio ma non arroganza. Skriniar jolly?

Articolo di
24 ottobre 2018, 17:45
Spalletti

“Spalletti Pensiero” è la rubrica di Inter-News.it che approfondisce i pensieri di Luciano Spalletti prima e dopo le partite dell’Inter: in questo caso analizziamo quanto dichiarato dal tecnico dell’Inter prima della sfida di Champions League contro il Barcellona (QUI le sue dichiarazioni). Spalletti fa capire di volere una squadra che prova a giocarsela anche al “Camp Nou”, seppur con qualche dubbio di formazione

CORAGGIO MA NON ARROGANZALuciano Spalletti, dopo il derby vinto dall’Inter al 92′, chiede alla sua squadra di non essere arrogante al “Camp Nou” solo perché il momento è positivo: il tecnico nerazzurro chiede comunque coraggio alla sua Inter, ingrediente necessario per non soccombere contro una squadra più forte e più esperta. Una squadra che dovrà fare a meno di Lionel Messi, elemento che potrebbe facilitare l’Inter ma che comunque può contare su una qualità quasi imbarazzante.

SOLO UN PENSIERO – Spalletti annuncia poi di dover fare qualche cambiamento dato che subito dopo ci sarà la Lazio e il ritorno con il Barcellona: il tecnico annuncia Joao Miranda dal 1′, senza specificare il destino di Stefan de Vrij e Milan Skriniar. Anzi, sullo slovacco qualcosa in più la dice: il dubbio su Marcelo Brozovic lo ha portato a riflettere sulla possibilità di schierare lo slovacco a centrocampo, come successo più volte in Nazionale. Vedremo se Spalletti sarà coraggioso a tal punto…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE