SPALLETTI PENSIERO – Barcellona offeso, prima PSV! Icardi autorizzato

Articolo di
10 dicembre 2018, 21:10
Spalletti

“Spalletti Pensiero” è la rubrica di Inter-News.it che approfondisce i pensieri di Luciano Spalletti prima di una sfida: in questo caso analizziamo quanto detto dal tecnico nerazzurro prima di Inter-PSV Eindhoven (QUI le sue parole), match nel quale i nerazzurri devono vincere e sperare che il Tottenham non vada a fare altrettanto al Camp Nou contro il Barcellona

DENTRO O FUORI – L’Inter domani sera affronterà il PSV Eindhoven a San Siro, ultimo e decisivo match della fase a gironi di Champions: in contemporanea il Tottenham scenderà in campo contro il Barcellona al Camp Nou, provando a battere Lionel Messi e compagni.

OFFESE – Proprio a tal riguardo, Luciano Spalletti sembra non temere alcun “rilassamento” da parte degli uomini di Ernesto Valverde: il tecnico nerazzurro afferma che provando a mettere in dubbio l’impegno della squadra blaugrana, si va quasi a offendere il loro alto livello e la loro professionalità. Spalletti in tutti i casi pretende che la sua squadra rimanga concentrata sul PSV, senza distrazioni di sorta.

AUTORIZZAZIONE – Infine, un chiarimento sulle (assurde) polemiche che hanno colpito Mauro Icardi dopo la festa di compleanno della moglie Wanda Nara e il suo viaggio a Madrid per la finale di Coppa Libertadores tra River e Boca: Spalletti mette a tacere tutto affermando che il capitano nerazzurro aveva l’autorizzazione della società. Imbarazzante, vero?

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE