SPALLETTI PENSIERO – Barcellona allergico a biscotto. Magari osando…

Articolo di
29 novembre 2018, 16:46
Spalletti

“Spalletti Pensiero” è la rubrica di Inter-News.it che approfondisce le dichiarazioni di Luciano Spalletti prima e dopo le partite dell’Inter: in questo caso analizziamo quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro ai microfoni di “Rai Sport” (QUI le sue parole) subito dopo la sconfitta in Champions sul campo del Tottenham, che ha complicato il discorso qualificazione

COME COMPLICARSI LA VITA – L’Inter cade contro il Tottenham e complica la qualificazione agli ottavi di Champions, che vincendo e pareggiando a “Wembley” sarebbe stata matematica. Ora invece i nerazzurri dovranno battere il PSV Eindhoven a San Siro e sperare che il Tottenham non vinca contro il Barcellona già qualificato: insomma, adesso l’Inter non dipende solo da se stessa.

COL SENNO DEL POI Luciano Spalletti al termine del match contro gli uomini di Mauricio Pochettino afferma che se la sua squadra avesse osato di più probabilmente ce l’avrebbe fatta: questo non è accaduto e le responsabilità sono inevitabilmente anche sue, che sembra proprio mordersi i gomiti.

ALLERGICI AL BISCOTTO – Il tecnico respinge poi qualsiasi retropensiero su un Barcellona già qualificato e dunque più “morbido” contro il Tottenham, affermando che a questi livelli sono discorsi che non andrebbero nemmeno fatti. Nessun “biscottone” insomma, Spalletti è convinto che i blaugrana siano in qualche modo allergici.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE