Focus

Spalletti loda Ranocchia: tutto qui o invito a riflettere? 2 possibili destinatari

In casa Inter continua a tenere banco il difficile rinnovo di Mauro Icardi, che sembra ancora lontano dalla svolta: il tanto atteso faccia a faccia tra Wanda Nara, moglie e manager dell’argentino, e la dirigenza nerazzurra non è ancora avvenuto e dunque rimane tutto in sospeso. Ci ha però pensato Luciano Spalletti a mandare un messaggio, nemmeno tanto velato, rivolto a chi pensa più a ricevere che a dare

ARGOMENTO CALDOMauro Icardi e Wanda Nara animano le giornate dei tifosi nerazzurri con continui colpi di scena, anzi colpi social. Eh sì, perché i rinnovi di contratto al giorno d’oggi passano prima da Instagram e Twitter, o almeno così è per la coppia argentina. Fatto sta che le discussioni sul rinnovo sono ancora ferme, l’atteso incontro tra la moglie-manager del capitano nerazzurro e la dirigenza interista non è ancora avvenuto ma ieri ci ha pensato Luciano Spalletti a mandare messaggi subliminali.

PAROLE CHE FANNO RIFLETTERE – Il tecnico nerazzurro su Instagram ha lodato il messaggio di Andrea Ranocchia, che con poche e semplici parole ha descritto il suo amore per l’Inter (QUI). Spalletti ha sottolineato come il difensore nerazzurro pensi più a dare che a ricevere dall’Inter (QUI il post del tecnico). Non è dato sapere se il messaggio del tecnico fosse anche una stilettata verso qualcuno, ma così potrebbe sembrare. All’Inter non tiene banco solo la questione Icardi, insoddisfatto della cifra offerta dall’Inter, ma anche il “mal di pancia” di Joao Miranda a causa dello scarso utilizzo in campo. Supposizioni non ne vogliamo fare, ma le parole di Spalletti devono comunque far riflettere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.