Spalletti loda Ranocchia: tutto qui o invito a riflettere? 2 possibili destinatari
In casa Inter continua a tenere banco il difficile rinnovo di Mauro Icardi, che sembra ancora lontano dalla svolta: il tanto atteso faccia a faccia tra Wanda Nara, moglie e manager dell’argentino, e la dirigenza nerazzurra non è ancora avvenuto e dunque rimane tutto in sospeso. Ci ha però pensato Luciano Spalletti a mandare un messaggio, nemmeno tanto velato, rivolto a chi pensa più a ricevere che a dare
ARGOMENTO CALDO – Mauro Icardi e Wanda Nara animano le giornate dei tifosi nerazzurri con continui colpi di scena, anzi colpi social. Eh sì, perché i rinnovi di contratto al giorno d’oggi passano prima da Instagram e Twitter, o almeno così è per la coppia argentina. Fatto sta che le discussioni sul rinnovo sono ancora ferme, l’atteso incontro tra la moglie-manager del capitano nerazzurro e la dirigenza interista non è ancora avvenuto ma ieri ci ha pensato Luciano Spalletti a mandare messaggi subliminali.
PAROLE CHE FANNO RIFLETTERE – Il tecnico nerazzurro su Instagram ha lodato il messaggio di Andrea Ranocchia, che con poche e semplici parole ha descritto il suo amore per l’Inter (QUI). Spalletti ha sottolineato come il difensore nerazzurro pensi più a dare che a ricevere dall’Inter (QUI il post del tecnico). Non è dato sapere se il messaggio del tecnico fosse anche una stilettata verso qualcuno, ma così potrebbe sembrare. All’Inter non tiene banco solo la questione Icardi, insoddisfatto della cifra offerta dall’Inter, ma anche il “mal di pancia” di Joao Miranda a causa dello scarso utilizzo in campo. Supposizioni non ne vogliamo fare, ma le parole di Spalletti devono comunque far riflettere.
Bonus Scommesse
