Focus

Spalletti ipotizza un futuro senza Icardi, Lautaro e Keita: Inter, chi gioca?

Spalletti ha una coperta cortissimo in attacco eppure finge di non “vedere” il problema a prescindere da Icardi, che potrebbe non essere l’unico indisponibile della prossima uscita stagionale dell’Inter

ICARDI FUORI – Tanta carne al fuoco come in ogni conferenza stampa di Luciano Spalletti, che alla vigilia dell’anticipo di Cagliari si lascia andare anche a un involontario scenario apocalittico per l’attacco dell’Inter, già privo di Mauro Icardi per i noti (o forse poco “noti”…) problemi. Proprio sull’ex capitano, Spalletti è stato chiarissimo: il tecnico nerazzurro non parla più di chi non ha a cuore le sorti dell’Inter a tal punto da non allenarsi e quindi non giocare con la squadra. Chiusura netta: Icardi resterà fuori anche contro il Cagliari, ma l’assenza potrebbe prolungarsi e di molto.

KEITA ANCORA FERMO – Nel frattempo non migliora la situazione legata a Keita Baldé, infortunato di lungo corso e in ripresa, ma anche qui Spalletti utilizza il freno a mano: difficile vederlo contro la SPAL, si spera appena dopo (ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Francoforte o nel derby di ritorno contro il Milan prima della sosta). Ed è proprio l’impegno della prossima settimana contro la SPAL a preoccupare di più numericamente.

LAUTARO A FORTE RISCHIO – E che dire di Lautaro Martinez, diffidato (e per caratteristiche tecnico-caratteriali avvezzo al cartellino giallo) e allo stesso tempo costretto a giocare? Per Spalletti un’eventuale squalifica non sarebbe un problema, perché l’Inter non può dipendere da un singolo, che sembra più l’ennesim frecciatina contro Icardi che la reale situazione in attacco. E neppure da tre, a quanto pare. Le uniche tre punte arruolabili in area di rigore.

Torna quindi di moda l’approfondimento fatto ieri sulle dieci opzioni da gol di Spalletti senza Icardi:

Inter senza Icardi, ma non senza gol: Spalletti ha 10 soluzioni in attacco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh