Spalletti all’Inter, la benedizione di Moratti: futuro scritto?

Articolo di
23 maggio 2017, 23:01
la frase del giorno 2017_3

Il futuro di Luciano Spalletti è sempre più a tinte nerazzurre. L’attuale tecnico della Roma sembra il profilo scelto da Suning, oggi è arrivata anche la benedizione di Massimo Moratti: analizziamo le parole del patron con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MORATTI «Spalletti? Secondo me sarebbe il profilo ideale; è un uomo intelligente, ha fatto esperienza all’estero, è andato bene alla Roma quest’anno. Ritengo che starebbe bene all’Inter. Contrastare la Juve? Credo che l’Inter se avrà davvero Spalletti e con la buona conduzione societaria che sta mostrando ci possa provare. La Roma ha fatto bene quest’anno, così come il Napoli. Anche i giallorossi secondo me stanno crescendo come società, ci possono provare. Totti dirigente alla Zanetti? Sicuramente ha un punto di vista diverso dagli altri, forse potrebbe fare un po’ di esperienza in società prima.Certo non lo si può mettere da parte».

SPALLETTI ALL’INTER, PROGRAMMI E FUTURO – La scelta di Luciano Spalletti da parte della dirigenza dell’Inter sembra vicinissima. Il profilo del tecnico non fa impazzire i tifosi e forse non ha l’appeal di Conte e Simeone, ma appare la soluzione migliore tra quelle disponibili sul mercato. I nerazzurri dovranno programmare con il nuovo tecnico ogni dettaglio: il mercato si avvicina, non sono ammessi errori.







ALTRE NOTIZIE