Focus

SPAL-Inter 0-4, cinque dati statistici che potresti non sapere

SPAL-Inter sistema la classifica e mette anche in luce alcuni numeri positivi. Finalmente, dopo diverse settimane in cui si segnalavano soltanto i lati negativi, c’è qualcosa pure a livello statistico su cui poter costruire.

DUE – Le reti segnate da Cristiano Biraghi in questo campionato (l’altro al Sassuolo). Il laterale non era mai riuscito a superare quota uno in tutta la sua carriera nel corso di una singola stagione.

TRE – I gol di Antonio Candreva dalla ripresa della Serie A. Nell’ultimo mese il numero 87 è il capocannoniere dell’Inter, alla pari di Romelu Lukaku.

TRENTAQUATTRO – Le reti subite in questa Serie A, una in meno di Juventus e Lazio. I nerazzurri sono ora la miglior difesa del campionato, nonostante SPAL-Inter sia stata solo la terza partita di tutto il 2020 con la porta inviolata.

CINQUANTACINQUE – Gli anni dopo cui uno SPAL-Inter di Serie A non ha visto un gol dei padroni di casa. Dopo lo 0-1 del 28 novembre 1965 la formazione di Ferrara aveva trovato (sempre una volta a partita) la via della rete nei successivi quattro confronti diretti di campionato.

SETTANTUNO – I punti conquistati dall’Inter in trentatré giornate. A questo punto della stagione non succedeva da ben undici anni: nel 2008-2009 l’ultima volta con un ruolino di marcia migliore, tre in più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.