Focus

Slavia Praga-Inter, sfida decisiva: Conte spera soprattutto in un fedelissimo

Slavia Praga-Inter è la partita della verità per i nerazzurri di Conte (vedi articolo), che devono assolutamente vincere per poter sperare nel passaggio del turno in Champions League. Con tantissime defezioni di formazione, il tecnico leccese spera ancora in Lautaro Martinez e Lukaku. Ma soprattutto nel belga

COPPIA D’OROSlavia PragaInter è la sfida della verità per gli uomini di Antonio Conte, chiamati a vincere per sperare nel passaggio agli ottavi di Champions League. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sono certamente gli uomini copertina di questa Inter, seconda in campionato a un punto dalla Juventus e ancora in corsa in Champions, dove però la situazione è complicata. Serve una vittoria e per ottenerla Conte non può che sperare che la sua coppia d’oro continui a fare il suo dovere come finora ha sempre fatto.

ASPETTATIVE – Tra i due attaccanti, è certamente da Lukaku che ci si aspetta qualcosa in più a Praga. Il belga, se in campionato viaggia a una media da urlo, con dieci gol messi a segno in tredici match, in Champions League si trova ancora a quota zero reti. Romelu è uno dei nerazzurri con maggior esperienza internazionale, fattore che deve far pesare soprattutto stasera, in una partita decisiva per le sorti del torneo e per la futura crescita della squadra. Conte e tutta l’Inter sperano in lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.