Focus

Skriniar rinnova, Joao Mario cacciato da Appiano! Futuro Inter più chiaro

L’Inter ha ufficializzato il rinnovo di Milan Skriniar (vedi articolo), un rinnovo trattato in prima persona dal difensore slovacco (QUI le sue parole) e che rende felici davvero tutti. L’altra faccia della medaglia è invece quella di Joao Mario, cacciato da Luciano Spalletti per scarso impegno durante l’allenamento odierno (vedi articolo). Il futuro della squadra nerazzurra si delinea anche così

RISVOLTO POSITIVO – Milan Skriniar ha finalmente rinnovato il suo contratto fino al 2023. Una notizia che era ormai nell’aria da mesi e che attendeva solo l’ufficialità, che è giunta giusto oggi. Lo slovacco ha confermato di aver trattato il prolungamento di contratto in prima persona, segno della grande volontà di rimanere in nerazzurro. Non c’è da sorprendersi perché Skriniar fin dal primo momento ha fatto vedere di che pasta è fatto e Spalletti è stato il primo ad accorgersene. L’ex Sampdoria è diventato subito titolare inamovibile, un punto di riferimento per tutta la squadra e per i tifosi. E ha dunque avuto il premio che merita, non solo per le sue indubbie qualità tecniche ma anche e soprattutto per quelle umane e professionali.

RISVOLTO NEGATIVO – Purtroppo non si può dire la stessa cosa di Joao Mario, che nel giorno del rinnovo di Skriniar si è fatto cacciare da Spalletti per scarso impegno durante l’allenamento. Il portoghese non è mai stato centrale nei pensieri del tecnico nerazzurro, ma dopo l’esperienza al West Ham sembrava essersi rigenerato. Ha giocato qualche buona partita quando chiamato in causa, ma evidentemente il rendimento continua ad essere altalenante, come dimostra appunto l’ultimo avvenimento. Un segnale forte da parte di Spalletti, che avrà pure le ore contate ma continua a dimostrare di avere a cuore il bene dell’Inter. E il bene dell’Inter lo fanno quelli come Skriniar, un po’ meno quelli come Joao Mario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh