Focus

Skriniar, professionalità mai in discussione nel lungo addio con l’Inter

Uno dei protagonisti del derby vinto dall’Inter non poteva che essere Milan Skriniar. Dopo le ultime vicende, tutti gli occhi erano puntati su di lui durante la gara di domenica a San Siro. Che il difensore slovacco ha disputato con la solita solidità e con una professionalità non discutibile. La quale dovrà caratterizzare il suo lungo addio con i nerazzurri

NESSUN DUBBIO – Niente più fascia da capitano sul braccio di Milan Skriniar, che è però tornato in campo dopo le assenze contro la Cremonese (per squalifica) e l’Atalanta in Coppa Italia (a causa delle insistenti voci di mercato). A mente fredda, con il futuro definito, lo slovacco è stato nuovamente schierato da Simone Inzaghi in una gara certamente non semplice come il derby di Milano. Che Skriniar ha disputato con la sua solita personalità e solidità difensiva, dimostrando di non essere già con la testa a Parigi. Il che conferma un dettaglio su cui non si dovrebbe più – fino a fine stagione – avere alcun dubbio: la sua professionalità fino all’ultima gara in maglia Inter.

LUNGO ADDIO – Sarà quindi questo il lungo addio tra l’Inter e Milan Skriniar, che si concretizzerà – purtroppo, aggiungeremmo – a fine stagione. Una decisione ormai accettata da tutte le parti in causa, con la volontà comune di lasciarsi alle spalle ogni possibile rancore e delusione e concentrarsi soltanto sul bene della squadra. Sono ancora tanti gli obiettivi che restano da giocarsi e sicuramente Skriniar vorrà far sì che quanto successo nelle ultime settimane non intacchi il ricordo di affetto che i tifosi potranno avere di lui dopo tante battaglie in maglia nerazzurra. E, perché no, magari emulare Ivan Perisic e salutare con un altro trofeo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.