Focus

Skriniar, prestazione maiuscola in Sassuolo-Inter. Adesso continuità

Milan Skrinar, nella sfida di ieri tra Sassuolo ed Inter, conclusa con una rotonda vittoria dei nerazzurri per 0-3, ha fornito una prestazione maiuscola. Il difensore, adesso, deve trovare continuità, indispensabile per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione

PROVA MAIUSCOLA – Milan Skriniar, nella sfida di ieri tra Sassuolo ed Inter, ha fornito una prova maiuscola. Il difensore slovacco, nel corso di questa stagione, non era mai riuscito a trovare continuità anche a causa della positività al Covid-19 che, di fatto, ne aveva precluso la disponibilità ad Antonio Conte. Adesso, il numero 37 nerazzurro, è tornato in forma partita ed i risultati si vedono. La prova difensiva dell’Inter vista a Reggio Emilia è stata maiuscola. In particolare ha funzionato, in maniera egregia, la catena difensiva di destra, formata dallo slovacco e da Darmian, che aveva a che fare con “il cliente” più complicato con cui avere a che fare: Jeremie Boga. L’ivoriano è stato disinnescato senza troppi problemi da Darmian e Skriniar che ne hanno limitato, con esperienza e bravura, le sortite offensive.

CONTINUITA’ – Adesso a Skriniar, e alla difesa nerazzurra, si richiede continuità. La prova contro il Sassuolo, miglior attacco della Serie A dopo quello nerazzurro, dimostra che è possibile recuperare gli equilibri difensivi visti lo scorso anno, che avevano permesso alla formazione di Conte di chiudere il torneo come miglior difesa. L’equilibrio difensivo è indispensabile per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione e la crescita della squadra, in tal senso, è fondamentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.