Focus

Skriniar, prestazione maiuscola in Sassuolo-Inter. Adesso continuità

Milan Skrinar, nella sfida di ieri tra Sassuolo ed Inter, conclusa con una rotonda vittoria dei nerazzurri per 0-3, ha fornito una prestazione maiuscola. Il difensore, adesso, deve trovare continuità, indispensabile per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione

PROVA MAIUSCOLA – Milan Skriniar, nella sfida di ieri tra Sassuolo ed Inter, ha fornito una prova maiuscola. Il difensore slovacco, nel corso di questa stagione, non era mai riuscito a trovare continuità anche a causa della positività al Covid-19 che, di fatto, ne aveva precluso la disponibilità ad Antonio Conte. Adesso, il numero 37 nerazzurro, è tornato in forma partita ed i risultati si vedono. La prova difensiva dell’Inter vista a Reggio Emilia è stata maiuscola. In particolare ha funzionato, in maniera egregia, la catena difensiva di destra, formata dallo slovacco e da Darmian, che aveva a che fare con “il cliente” più complicato con cui avere a che fare: Jeremie Boga. L’ivoriano è stato disinnescato senza troppi problemi da Darmian e Skriniar che ne hanno limitato, con esperienza e bravura, le sortite offensive.

CONTINUITA’ – Adesso a Skriniar, e alla difesa nerazzurra, si richiede continuità. La prova contro il Sassuolo, miglior attacco della Serie A dopo quello nerazzurro, dimostra che è possibile recuperare gli equilibri difensivi visti lo scorso anno, che avevano permesso alla formazione di Conte di chiudere il torneo come miglior difesa. L’equilibrio difensivo è indispensabile per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione e la crescita della squadra, in tal senso, è fondamentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh