Focus

Skriniar perfetto nei passaggi, il dato straordinario di Inter-Roma

Inter-Roma ha visto il solito contributo solido e concreto di Skriniar. Ma lo slovacco stavolta ha anche messo insieme numeri straordinari sui passaggi.

MISTER PERFECTION – Skriniar ha ormai abituato a prestazioni di alto livello. A destra o al centro non fa differenza. Ma in Inter-Roma lo slovacco ha messo in campo un dato inusuale. Quantomeno per quella che è la sua percezione di giocatore primariamente fisico. Per farla breve, è stato perfetto nei passaggi. 100% di percentuale realizzativa. Una statistica da sottolineare. Anche perché parliamo del nerazzurro con più tocchi di palla e il secondo per passaggi tentati (superato di uno da Dimarco, che però ne ha completati 49 per l’89% di realizzazione).

TUTTI COMPLETATI – Ecco la mappa dei passaggi di Skriniar, presa da Whoscored:

Il numero 37, come detto, non si è certo tirato indietro. Ed è stato anche pressato, almeno per tutto il primo tempo. Sulla destra è stato fondamentale in impostazione, e molto cercato. Risultando anche quarto per km percorsi. Ma nemmeno la stanchezza ha influito. Per questo quel 100% di passaggi realizzati è un dato straordinario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh