Focus

Skriniar, ora che succede? Un obiettivo nei prossimi sei mesi

Condividi

La situazione legata a Milan Skriniar si è risolta nel peggiore dei modi per tutti coloro che speravano in una sua permanenza all’Inter. Vicino all’addio già a gennaio, ora il difensore è rimasto in nerazzurro fino al suo addio che avverrà al termine della stagione. In questi sei mesi l’obiettivo – quasi ‘romantico’ – deve essere uno solo

PERMANENZA – Con che spirito Milan Skriniar resterà all’Inter per i prossimi sei mesi? Con un contratto già firmato con il PSG e un comportamento non proprio irreprensibile, il difensore slovacco ha rovinato l’affetto e il rapporto che si era creato con ambiente, società e tifoseria. Poco male per lui, considerato che fra sei mesi indosserà una nuova maglia. Ma di sicuro non saranno sei mesi facili quelli che lo aspettano a partire da oggi (vedi articolo). La speranza è che Skriniar venga comunque schierato da Simone Inzaghi quando possibile, visto il livello indiscutibile del giocatore e anche per dare un senso alla decisione di tenerlo a Milano fino al termine della stagione, a costo di perderci anche quei pochi milioni di indennizzo offerti dal club francese.

Skriniar, sei mesi per lasciare un buon ricordo all’Inter

OBIETTIVO – Un obiettivo ‘romantico’ Milan Skriniar potrebbe averlo. Ovvero, con le sue prestazioni e dimostrando di essere un vero e proprio professionista, lasciare un bel ricordo all’Inter e ai suoi tifosi prima di andarsene. Il rapporto, come detto, è sempre stato stretto per qualcuno che è stato sempre visto come un beniamino ed è stato anche a gran voce invocato come capitano della squadra. Skriniar, dopo aver guadagnato la fascia – complici anche il panchinamento di Handanovic e gli infortuni cronici di Marcelo Brozovic – ha rotto tutto l’affetto con l’ambiente. Non tanto per la sua decisione chiaramente da rispettare, ma per i modi in cui la situazione si è sviluppata. L’obiettivo, quindi, sarà quello di ricucire al meglio lo strappo e andarsene come merita: ricordato per tutto quanto di buono ha dato all’Inter.

Pubblicato da
Ivan Vanoni

Articoli recenti

Arnaldi, dal tennis all’Inter: «Successo importante. Ecco il mio ricordo più bello!»

Il tennista Matteo Arnaldi, pronto alla sfida del Madrid Masters, esprime tutta la propria felicità…

25 Aprile 2024 - 2:03

Prima Pagina IN Edicola: Inter, mercato da 100 milioni per tre profili

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

25 Aprile 2024 - 0:55

Marinozzi ci ritorna: «Champions League? Inter, a Madrid persa la pazienza»

Marinozzi è ritornato sull'eliminazione dell'Inter dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid. Questione di pazienza.…

25 Aprile 2024 - 0:35

Pedullà: «Marotta, puntellare verbo perfetto! Tre obiettivi per l’Inter»

Pedullà ha commentato le parole di Beppe Marotta sul mercato dell'Inter. Il giornalista ha poi…

25 Aprile 2024 - 0:07

L’Inter, dopo la prima festa, riparte! Definita la ripresa anti Torino

L'Inter domani riprenderà gli allenamenti ad Appiano Gentile per preparare la partita contro il Torino,…

24 Aprile 2024 - 23:50

Di Gennaro guida il carro dei ”non” campioni d’Italia: la situazione in casa Inter

Di Gennaro è rientrato in tempo a Milano, dopo anni di esperienza in realtà più…

24 Aprile 2024 - 23:46