Focus

Skriniar, ora che succede? Un obiettivo nei prossimi sei mesi

La situazione legata a Milan Skriniar si è risolta nel peggiore dei modi per tutti coloro che speravano in una sua permanenza all’Inter. Vicino all’addio già a gennaio, ora il difensore è rimasto in nerazzurro fino al suo addio che avverrà al termine della stagione. In questi sei mesi l’obiettivo – quasi ‘romantico’ – deve essere uno solo

PERMANENZA – Con che spirito Milan Skriniar resterà all’Inter per i prossimi sei mesi? Con un contratto già firmato con il PSG e un comportamento non proprio irreprensibile, il difensore slovacco ha rovinato l’affetto e il rapporto che si era creato con ambiente, società e tifoseria. Poco male per lui, considerato che fra sei mesi indosserà una nuova maglia. Ma di sicuro non saranno sei mesi facili quelli che lo aspettano a partire da oggi (vedi articolo). La speranza è che Skriniar venga comunque schierato da Simone Inzaghi quando possibile, visto il livello indiscutibile del giocatore e anche per dare un senso alla decisione di tenerlo a Milano fino al termine della stagione, a costo di perderci anche quei pochi milioni di indennizzo offerti dal club francese.

Skriniar, sei mesi per lasciare un buon ricordo all’Inter

OBIETTIVO – Un obiettivo ‘romantico’ Milan Skriniar potrebbe averlo. Ovvero, con le sue prestazioni e dimostrando di essere un vero e proprio professionista, lasciare un bel ricordo all’Inter e ai suoi tifosi prima di andarsene. Il rapporto, come detto, è sempre stato stretto per qualcuno che è stato sempre visto come un beniamino ed è stato anche a gran voce invocato come capitano della squadra. Skriniar, dopo aver guadagnato la fascia – complici anche il panchinamento di Handanovic e gli infortuni cronici di Marcelo Brozovic – ha rotto tutto l’affetto con l’ambiente. Non tanto per la sua decisione chiaramente da rispettare, ma per i modi in cui la situazione si è sviluppata. L’obiettivo, quindi, sarà quello di ricucire al meglio lo strappo e andarsene come merita: ricordato per tutto quanto di buono ha dato all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.