FocusPrimo Piano

Skriniar, Marotta parla chiaro: missione rinnovo possibile solo in un caso

Skriniar non ha ancora risposto all’offerta di rinnovo con l’Inter che ha messo sul piatto 6 milioni più bonus per quattro anni di contratto. Più passa il tempo e più l’impressione è che lo slovacco stia tergiversando troppo e le parole di Marotta a riguardo sono piuttosto illuminanti. L’amministratore delegato nerazzurro in occasione della sfida con il Napoli ribadisce un concetto

MISSIONE (IM)POSSIBILE Milan Skriniar sta trattando il rinnovo di contratto con l’Inter ma la sua mancata risposta ad un’offerta di rinnovo comunque cospicua non fa ben sperare la tifoseria interista. La proposta del club nerazzurro è ormai nota: 6 milioni di euro più bonus per quattro anni di contratto. Il difensore slovacco, che in estate è stato cercato dal PSG che di milioni sul piatto ne metteva ben 9.5, sta riflettendo bene sul suo futuro senza tuttavia farsi distrarre dai rumors, come testimonia la rocciosa prestazione contro il Napoli.

Skriniar, Marotta docet: l’impossibile non è nelle corde dell’Inter

Proprio in occasione del big match, ha parlato Giuseppe Marotta che ha espresso (o meglio ribadito) un concetto molto semplice quanto illuminante: «Siamo consapevoli di poter fare tanto, ma non di poter fare l’impossibile». In parole povere: l’offerta rimane quella, né un milione in più né uno in meno. Ora sta a Skriniar rendere questa missione possibile dato che l’impossibile non è minimamente nelle possibilità dell’Inter. La deadline è fissata al termine della sessione di calciomercato invernale: il club pretende di vederci chiaro anche per organizzare il da farsi futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.