Focus

Skriniar, il lavoro paga: da possibile partente a faro della difesa dell’Inter

Milan Skriniar è stato sul punto di essere ceduto dall’Inter. Adesso, lo slovacco, è tornato ad essere uno dei pilastri della difesa nerazzurra. Il lavoro tattico ha pagato

FARO – Skriniar si è finalmente ripreso l’Inter. Nella scorsa stagione, il difensore slovacco, appariva in netta difficoltà nella difesa a 3 di Conte. Difficoltà che hanno portato il tecnico nerazzurro a puntare decisamente su Godin che, nell’ultima parte della scorsa stagione, era diventato titolare inamovibile. Le sue difficoltà avevano indotto i nerazzurri a pensare di poter far cassa con la cessione di Skriniar, cercato dal Tottenham dell’ex nerazzurro Mourinho. Ma il campo ha detto altro: lo slovacco ha lavorato duramente per capire e interpretare il ruolo in una linea a tre. Oggi questo lavoro sta pagando dividendi: il numero 37 nerazzurro è uno dei punti di forza dell’Inter di Conte e, forse, il motivo principale della ritrovata solidità difensiva nerazzurra.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.