Focus

Skriniar, il futuro dipende dall’attesa. Inter, rischio in un solo caso

Milan Skriniar sta riflettendo sulla proposta di rinnovo ricevuta dall’Inter. Ora tra il difensore e il club è solo questione di attesa.

FIDUCIA AL MASSIMOMilan Skriniar ha in mano la proposta di rinnovo avanzata dall’Inter. Una proposta volta ad allungare il suo orizzonte in nerazzurro, che al momento non va oltre il prossimo 30 giugno. Ma che soprattutto mira a riconoscere al numero 37 lo status di giocatore chiave della rosa. Motivo per cui la società offre al difensore il massimo dello stipendio, 6 milioni di euro netti a stagione. Stessa cifra di Lautaro Martinez e Nicolò Barella. L’Inter nutre fiducia sulla conclusione della trattativa, e la conferma arriva dalle parole di Simone Inzaghi. Ora la palla passa allo slovacco, che ha due opzioni davanti a sé.

L’Inter presenta a Skriniar il piano A. Basterà?

DUE SCENARI – L’Inter offre a Skriniar il massimo che le sue casse permettono ad oggi. Ma l’attuale capitano nerazzurro sa che il PSG può offrire un ingaggio ben più oneroso. Bisogna tuttavia capire se i parigini sono ancora interessati a lui, considerando le recenti parole di Christophe Galtier, allenatore del PSG. Ora la decisione è completamente nelle mani del difensore. Che può legittimamente attendere un rialzo da parte di altre società. E può farlo in qualsiasi momento da qui al 30 giugno. Nel frattempo, però, l’Inter non deve rimanere ferma in attesa.

Cosa rischia l’Inter?

NUOVI NOMIL’Inter deve programmare il futuro nel caso in cui Skriniar decida di non rinnovare. E anche nel caso in cui il rapporto col numero 37 continui oltre il 30 giugno. Dal 1° febbraio, ogni momento può essere buono, per il difensore, per rifiutare il rinnovo. Ma la società non dovrà muoversi solo allora per trovare un sostituto. Serve programmazione, quella che non c’è stata finora. Non è infatti accettabile trovarsi in una situazione come quella di Ivan Perisic, solo sei mesi dopo. E ancora più preoccupante è il fatto che non siano usciti molti nomi per il futuro della difesa nerazzurra. Un reparto che rischia di avere il solo Alessandro Bastoni in rosa al 1° luglio. L’Inter rischia quindi di trovarsi seriamente beffata, se Skriniar dovesse rifiutare il rinnovo. E sarebbe una beffa aggiuntiva al danno, che allenatore e tifosi non meritano.

Skriniar, futuro ancora incerto ma Inter fiduciosa: parole di amore anche da Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.