Skriniar e Perisic un disastro, terzini e mediani horror – GdS

Articolo di
2 marzo 2019, 10:06
Skriniar Asamoah Inter

Nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” è Milan Skriniar il peggiore dell’Inter contro il Cagliari. Malissimo anche Perisic, partita da dimenticare per le coppie Brozovic-Vecino e Asamoah-D’Ambrosio.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è Skriniar, che prende 4,5. Per fortuna sua e dell’Inter serate così gli capitano di rado. Milan inizia bene ma poi perde la bussola, senza mai riuscire a girare il suo match: su Pavoletti è in colpevole ritardo e viene punito con il massimo della pena (gol subito), causa anche il rigore affondando Despodov.

LEADER? Voto 4,5 anche per Perisic. Ceppitelli gli salta sulla testa sull’1-0 e lui la butta nella sua porta, l’amico Srna non deve fare gli straordinari per fermarlo. Non è certo una serata da trascinatore del post-Icardi.

QUANTI ERRORI – Politano prende un 5. Sbaglia tanto sulla sua fascia, partita da pollice verso senza possibilità di smentita. Potrebbe rifarsi nella ripresa ma sul suo tiro in spaccata Cragno è perfetto.

ASSENTE – Anche Brozovic prende 5. Un passo indietro non da poco. Ha sempre tirato la carretta, una partita insufficiente può capitare. Ha sfortuna perché pure i compagni non sono da notte degli oscar.

DISORDINATO – Vecino non va oltre il 5. A Cagliari è stato sei mesi nel 2014 e l’atmosfera «casalinga» lo fa giocare in pantofole. Dà una stecca a Barella, che insegue praticamente sempre, poi esce.

LA COPERTURA? – Voto 5 anche per Asamoah. Ha tanta voglia di costruire ma in copertura non è un mostro di affidabilità. Soprattutto nel primo tempo sulla sua fascia il Cagliari fa tutto con troppa facilità.

DA DIMENTICARE – Infine prende 5 D’Ambrosio. Fa pochissimo, si vede pochissimo. Finisce anche lui nel tritacarne di una serata difensiva da dimenticare.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE