Focus

Skriniar di nuovo imprescindibile: l’Inter non può fare a meno di lui

Milan Skriniar è tornato un baluardo imprescindibile per l’Inter di Antonio Conte. Voci di mercato e critiche di campo sono solo un lontano ricordo

SORPRESA – Sotto la gestione di Antonio Conte, Milan Skriniar ha vissuto alcuni momenti molto complicati della sua esperienza nerazzurra. Lo slovacco è arrivato all’Inter nell’estate del 2017, in una complicata triangolazione di mercato con la Sampdoria. Luciano Spalletti aveva trovato il modo di valorizzarlo nei due anni in nerazzurro. L’arrivo di Conte, e della difesa a tre, ha costretto Skriniar ad adattarsi ad un nuovo habitat di gioco. Ha impiegato quasi una stagione, ma adesso Skriniar è davvero imprescindibile per l’Inter.

PILASTRO – Skriniar ha giocato 19 gare consecutive da titolare. L’ultima volta che l’ex Sampdoria non è partito dal primo minuto, era il 22 novembre scorso (Inter-Torino 4-2). Ma anche l’avvio di questa stagione è stato molto complicato: Skriniar era rimasto in panchina all’esordio con la Fiorentina, poi due apparizioni con Lazio e Benevento, interrotte dal coronavirus. Dalla vittoria col Sassuolo del novembre scorso, Skriniar ha alzato il livello delle sue prestazioni, sconfessando la mole di critiche che lo aveva travolto tra luglio e agosto. Con questo stato di cose, diventa difficile immaginare un futuro prossimo dell’Inter senza il suo colosso slovacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.