Focus

Skriniar desaparecido, la fortuna dell’Inter si chiama Darmian!

Darmian si conferma una pedina fondamentale per l’Inter di Simone Inzaghi. Se Skriniar è ormai un desaparecido, l’ex Parma è una certezza

LA SICUREZZA − C’è poco da fare, la meta Portogallo piace a Matteo Darmian. Il jolly di Legnano a Lisbona è stato nuovamente uno dei grandi protagonisti dell’Inter. Proprio come a Porto, l’ex Parma ha disputato un’altra gara da 7 in pagella. Praticamente impeccabile, senza sbavature e per nulla intimorito dalla qualità di Grimaldo, Aursnes e dal gioiello Gonçalo Ramos. Di fronte ai 65 mila del da Luz, Darmian ne è uscito alla grande. Milan Skriniar, chi?! Ormai con lo slovacco, diventato desaparecido, il difensore italiano si è preso la titolarità indiscussa come braccetto di destra. Simone Inzaghi apprezza la sua enorme dedizione e duttilità. Sono ben 35 le partite disputate finora dal 33enne lombardo: 24 in campionato, 7 in Champions League, 3 in Coppa Italia e una in Supercoppa Italiana. Da braccetto rende probabilmente meglio che da laterale tutta fascia. Inzaghi non ne può fare più a meno. Darmian stakanovista. In campionato, è dal 4 gennaio che gioca praticamente in maniera ininterrotta. Nell’Inter è ormai diventato un titolare inamovibile. In 1442′ complessivi tra campionato e Champions League (16 partite) in questo 2023, ne ha saltati solamente 142′. Darmian c’è sempre e comunque. Una vera e propria certezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.