Focus

Skriniar corre con l’Inter ma assente alla presentazione della nuova maglia

Skriniar ad Appiano Gentile ma non a Milano può essere un titolo. Skriniar ancora a Milano anziché a Parigi è una notizia. Ed è anche una speranza per tanti tifosi nerazzurri, ormai consapevoli che la cessione del difensore slovacco possa concretizzarsi da un momento all’altro. Non nel tardo pomeriggio di oggi, quando è prevista la presentazione della nuova maglia… ma senza il numero 37. Una combinazione forse non casuale

LEADER NERAZZURRO – Ad Appiano Gentile continua il lavoro dell’Inter agli ordini di Simone Inzaghi, che alle ore 19:00 sarà uno dei protagonisti dell’evento organizzato a Milano. La presentazione “pubblica” ufficiale della nuova maglia dell’Inter non vedrà tra i protagonisti Milan Skriniar, infortunato e uomo-mercato. Più uomo-mercato che infortunato in questo ore, però. Il classe ’95 slovacco ha ripreso a correre. Ed è tornato in gruppo praticamente a tutti gli effetti, sebbene non sia ancora nelle condizioni di scendere in campo. All’evento odierno ci saranno i cinque nuovi acquisti (vedi riepilogo di calciomercato). E altrettanti confermati dalla passata stagione, dal neo 38enne capitano Samir Handanovic al capocannoniere estivo Lautaro Martinez, passando per Robin Gosens, Nicolò Barella e Joaquin Correa, protagonista assoluto in Lugano-Inter (vedi pagelle). Skriniar, invece, non ci sarà. Non è un “indizio di mercato” ma solo uno spunto in più per ribadire l’ordine del giorno in casa nerazzurra: serve uno sforzo importante del Paris Saint-Germain per strappare Skriniar all’Inter. Perché quella maglia oggi non la presenterà, ma non avrà/avrebbe problemi a indosserla quanto prima… Il numero 37 nerazzurro ha ripreso a correre anche per questo e i tifosi nerazzurri lo sanno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.