Focus

Serie A, Tommasi lancia la volata stipendi: domani si decide pure per l’Inter

La Serie A domani potrebbe adottare la linea comune sugli stipendi dei giocatori, per affrontare le conseguenze economiche dell’emergenza Coronavirus. Dopo che ieri si è mossa la Juventus (vedi articolo) ora potrebbe toccare a tutte le altre, Inter compresa, come confermato da Tommasi.

ARRIVA IL TAGLIO? – La Lega Serie A domani farà sapere all’AIC la strategia sugli stipendi dei calciatori. L’annuncio è arrivato venerdì (vedi articolo), ma ieri c’è stata la novità della Juventus, che si è mossa per prima. I bianconeri hanno tagliato parte dei compensi da marzo a giugno, e potrebbero essere “copiati”. Questa linea infatti potrebbe essere adottata anche dalle altre società, anche se per l’Inter e le altre diciotto le cifre saranno ben diverse da quelle dei bianconeri (vedi articolo). Si va una sospensione momentanea degli stipendi per prima squadra e staff tecnico, in attesa di capire se e quando si potrà riprendere a parlare di calcio giocato. La questione non è secondaria, perché un conto è congelare fino alla ripresa e un altro è avere la stagione già conclusa, eventualità peraltro ipotizzata in serata da Damiano Tommasi (vedi articolo). La Serie A si muove durante l’emergenza Coronavirus: domani si capirà la linea sugli stipendi, mentre per il campo non è ancora il momento opportuno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.